Per la prima volta la Fabbrica del Vapore ha una programmazione estiva congiunta, condivisa da tutte le realtà attualmente residenti negli spazi di via Procaccini 4.

Dal 1 luglio al 30 settembre è infatti in programma Vapore d’estate, una rassegna che abita spazi al chiuso e all’aperto della Fabbrica snodandosi in cinque percorsi tematici intrecciati tra loro che ben esprimono l’animo multiforme dei promotori, coadiuvati e sostenuti nella realizzazione dal Comune di Milano nell’ambito del progetto Spazi al Talento.

Concerti di MUSICA CLASSICA CONTEMPORANEA e MUSICA JAZZ / SWING, performance di DANZA e TEATRO, una ricca sezione di CINEMA/VIDEOARTE, tutto fruibile gratuitamente ma con prenotazione necessaria per garantire la totale sicurezza di tutti secondo le normative vigenti.

Vapore d’estate è un invito rivolto a tutta la cittadinanza a scoprire quello accade in questo luogo per alcuni ancora misterioso o poco conosciuto affinché diventi tappa abituale di tutti quelli che vogliono vivere Milano.

Immagine Vapore d'estate
INFORMAZIONI

Fabbrica del Vapore, via Giulio Cesare Procaccini 4

MM5 Monumentale/Cenisio

Dal 1 luglio al 30 settembre, gli orari variano giorno per giorno

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su www.vaporedistrict.org

Informazioni ats.vapore@gmail.com

Font Resize